Hotel Diplomatic

Tra Piazza di Spagna e Città del Vaticano

Dominato dall’oro, dal marmo e da alti soffitti in stile Umbertino, il Diplomatic è considerato un vero e proprio “classico” tra gli alberghi romani grazie all’eleganza senza tempo che lo rappresenta, l’hotel 3 stelle è apprezzato dalla clientela sia business che leisure, soprattutto per l’importanza strategica della sua posizione: tra i famosi musei della Città del Vaticano e le seducenti boutique di Piazza di Spagna.

Un ambiente di prestigio interamente rimodernato, che mette a disposizione della clientela camere comode, spaziose e dotate di comfort ai massimi livelli.

L’ampio patio che troverete al primo piano offre una location esclusiva, dove godere della prima colazione durante la stagione estiva.

L’Hotel Diplomatic si trova a roma vicino al Castel Sant’Angelo e dalla Città del Vaticano, con la Basilica di San Pietro e il celebre “Cupolone”. Da non perdere gli adiacenti Musei Vaticani che custodiscono i capolavori di Michelangelo e Raffaello. Sul lato opposto, in pochi minuti potrete trovarvi in Piazza di Spagna, sulla scalinata di Trinità dei monti o perdervi nell’affascinante dedalo di vicoli e piazzette che circondano Piazza Navona e Piazza del Pantheon.